Formula roulette 4 stelle situati nella località più belle dell'isola:- Forio: è il secondo comune, per popolazione e importanza. Si distende al centro di due promontori, Punta Caruso (in località Zaro) e Punta Imperatore, tra spiagge ritenute le più belle dell'isola e nel verde metallico delle viti, che dal monte Epomeo digradano in uno scenario di incomparabile bellezza. A pochi passi dal lungomare che si estende per circa 3 km dalla spiaggia di San Francesco fino a quella di Citara e nelle vicinanze dei più interessanti siti culturali del paese. E' l'unico comune che conserva intatto il suo centro storico con i vicoli, le chiese, le torri di avvistamento e i monumenti inalterati nella loro struttura. Principali monumenti: la chiesa del Soccorso (riportata sul francobollo delle Poste Italiane) dedicata a Santa Maria della Neve, il Torrione, chiesa di San Francesco da Paola, la chiesa dell'Arciconfraternita di Santa Maria delle Grazie detta Visitapoveri, Basilica Pontificia S. Maria di Loreto, Chiesa di S. Vito, chiesa parrocchiale di S. Leonardo Abate, S. Maria al Monte.
- Casamicciola Terme, a pochi passi da Piazza Bagni, dove sorgono i più antichi e rinomati stabilimenti termali dell’isola, tutti alimentati dalla famosa fonte detta “del Gurgitiello”, è a circa 300 mt. dal mare ed a pochi minuti di passeggio dal Centro. Il comune di Casamicciola ha aggiunto nel 1956 all'originario nome la qualifica di Terme per la presenza sul suo territorio di numerose acque sorgive. Esse abbondano di più in località "Castiglione", "La Rita" ed a Piazza Bagni dove sono ubicati la maggior parte degli alberghi e stabilimenti termali. Alcune fra le più note sorgenti sono: Gurgitello, Tamburro, Oro, Argento, Ferro, Occhio, Colata. Casamicciola è al primo posto tra gli altri comuni dell'isola per le cure termali. Nel secolo scorso è stata frequentata da una clientela internazionale come Lamartine, Renan, Ibsen ed anche Garibaldi.
Tutti gli hotel dispongono di camere spaziose e confortevoli. Piscine termali interne ed esterne. Accoglienti sale ristorante con cucina tipica ed internazionale senza tralasciare i sapori regionali. Possibilità di scelta fra tre diversi menù sia a pranzo che a cena. Colazione a buffet. Eleganti hall con area bar per i momenti di relax. Serate Musicali dal vivo.
Tutti gli hotel hanno le cure termali interne luoghi di benessere e propongono i più moderni criteri tecnico sanitari per soddisfare tutte le esigenze come la cura naturale dei reumatismi, delle artriti, delle malattie delle prime vie respiratorie, della cellulite, delle nevriti, dei postumi traumatici, di radiocoliti, paresi, gotta, obesità e forme di dermatiti. Inoltre : Bagni termali, Cure estetiche, Trattamenti anticellulite, Centro Benessere, Massaggi, Massaggi Thailandesi, Shiatsu, Riflessologia, Massaggi estetici, Pedicure, Manicure, Massaggi relax.
Per aderire a questa offerta è obbligatorio presentare in struttura l'impegnativa per bagni e fanghi termali.
Nel caso non venisse presentata tale impegnativa la struttura addebiterà un supplemento di euro 7 per notte per persona.